Atletico Madrid-Inter 13 marzo 2024 su Prime Video – L’Inter di Simone Inzaghi sta navigando su un’onda di successi, con un vantaggio confortevole di 16 punti in testa alla Serie A. Questo ha permesso loro di concentrare le energie sulla Champions League, dove si trovano ora di fronte all’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale. Dopo aver vinto 1-0 nell’andata, l’Inter punta a consolidare la sua posizione e assicurarsi un posto nei quarti di finale. Tuttavia, non sarà un compito facile, specialmente senza due pezzi chiave come Arnautovic e Carlos Augusto.

Orario e dove guardare Atletico Madrid-Inter

Il fischio d’inizio per questa partita carica di tensione è previsto per mercoledì 13 marzo alle ore 21 presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

E se ti stai chiedendo dove poter assistere al match, la risposta è semplice: Prime Video. L’intera partita sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video, rendendo facile per i fan di tutto il mondo accedere alla partita tramite la comodità delle loro app per smartphone, tablet e smart TV.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gabriel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Con la rivalità che si intensifica e la posta in gioco così alta, la partita tra Atletico Madrid e Inter promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Con le due squadre pronte a dare il massimo sul campo e la possibilità di vedere l’azione in diretta esclusivamente su Prime Video, non c’è scusa per non sintonizzarsi e godersi ogni emozionante momento di questo epico confronto.