Guarda in streaming su Prime Video la seconda edizione dello special comico “Yearly Departed“. Scopri qui format, trailer e line-up. Data di uscita 23 dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Anche nel 2021 per salutare al meglio un anno ricco di contenuti che hanno fatto appassionare il pubblico e dare il via a un nuovo inizio che ci riserverà altrettante sorprese, Amazon Prime Video ha dato vita a uno speciale comico con una line-up tutta al femminile, presentato da Yvonne Orji, candidata agli Emmy Award. All’interno dello speciale è presente anche una performance musicale di Alessia Cara.

Yearly Departed 2 data di uscita

Yearly Departed è disponibile su Prime Video in versione originale, sottotitolata, dal 23 dicembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Yearly Departed 2 format

In questa seconda edizione Yearly Departed mette insieme alcune delle donne più divertenti del mondo, riunite per dare il proprio addio a tutte quelle cose che vogliono lasciarsi indietro dell’anno appena trascorso, come ad esempio Zoom, la crisi climatica che continua a essere ignorata e la vita da eremita.

Yearly Departed 2 trailer

Yearly Departed 2 lin-up

  • Jane Fonda (Grace and Frankie)
  • Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine)
  • Meg Stalter (Hacks)
  • Dulcé Sloan (The Daily Show)
  • Aparna Nancherla (The Great North)
  • X Mayo (The Daily Show)