Terzo appuntamento stasera per lo show Original prodotto da Fremantle: X Factor è disponibile dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now con l’ultima puntata di Audition.

Dopo due episodi ricchi di emozioni, questa è l’ultima occasione per i partecipanti per mostrare con una cover o un brano inedito il proprio talento cercando di ottenere almeno tre sì dai giudici. Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan sono pronti a dare l’opportunità ai partecipanti più talentuosi di avanzare alla fase successiva: i Bootcamp.

Cosa succederà dopo l’ultima puntata di Audition?

Dopo questa puntata inizieranno i Bootcamp, dove i giudici selezioneranno i cinque aspiranti concorrenti che avanzeranno alle Home Visit, in programma per il 19 ottobre. Qui, ogni giudice avrà il compito di scegliere i tre artisti che porteranno ai Live Show, che inizieranno il 26 ottobre e saranno trasmessi su Sky e in streaming su NOW.

Non perdere l’ultima occasione per scoprire nuovi talenti musicali e emozionarti con le storie di aspiranti artisti. E se non hai ancora un abbonamento a Sky, è il momento perfetto per sottoscriverne uno e non perdere nemmeno un minuto di questa avventura musicale straordinaria.

X Factor 2023 è disponibile anche in chiaro su TV8, quindi hai molte opzioni per seguirlo e tifare per i tuoi artisti preferiti.

Come vedere X Factor se non hai Sky

Anticipazioni dell’ultima puntata di Audition

In questa puntata i giudici saranno chiamati a valutare artisti provenienti da background diversi e con storie uniche da raccontare. Ci saranno talenti con una lunga esperienza musicale alle spalle, altri che trasformano la loro timidezza in forza espressiva e altri ancora che hanno persino rinunciato al loro lavoro per inseguire il sogno della musica. Questo significa che stasera sarà una serata ricca di sorprese e talenti straordinari. Come sempre, Francesca Michielin accoglierà gli artisti nella sua postazione nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase delle selezioni di X Factor 2023.

I concorrenti ci stupiranno con le loro idee, le interpretazioni, la scrittura, le voci e le performance. Alcuni si esibiranno sulle note delle canzoni di artisti internazionali come Nina Simone, James Brown ed Amy Winehouse, mentre altri ci emozioneranno con brani inediti che mostrano la loro versatilità e la profondità emotiva. E non mancheranno certo le sorprese, con una girl band che sogna in grande, storie splatter ed esibizioni su brani totalmente imprevedibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.