Vai a Team World Shop

X Factor 2019: Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel giudici di XF13

Tutto sui giudici dell'edizione 2019 di X Factor Italia: Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel, al banco dei giudici di XF13

X Factor Italia ha confermato la rosa dei nuovi giudici della tredicesima edizione: si tratta di Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel.

Al tavolo dei giudici di XF 13 ci sarà quindi un ritorno e ben tre new entry: è stata a capo delle categorie vincitrici nelle edizioni 2017 e 2018, vinte rispettivamente da Lorenzo Licitra e Anastasio, stiamo parlando di Mara Maionchi, unica riconferma di questa nuova edizione. I nuovi acquisti il trapper Sfera Ebbasta, la cantante Malika Ayane e Samuel, il frontman dei Subsonica.

Alla conduzione, per il nono anno consecutivo, Alessandro Cattelan che da quest’anno entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show.

XF13 IN TV: quando inizia?

Se ti stai chiedendo quando inizia la nuova edizione 2019 di X Factor Italia, sappi che ancora non è stata ufficializzata la data di messa in onda delle prime puntate, quelle dedicate alle audizioni.

Le precedenti edizioni del talent show hanno avuto inizio a Settembre, è quindi quasi certo che lo stesso accadrà per XF13. Lo show andrà in onda su Sky Uno.

L’annuncio dei nuovi giudici

L’annuncio dei nuovi giudici ha catalizzato l’attenzione del popolo di Twitter che ha immediatamente portato l’hashtag #XF13 ai vertici degli argomenti più discussi in rete.

Casting XF13

I casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor 13 si sono conclusi. Gli step successivi sono: audizioni e bootcamp.