Willow è il titolo della serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment. Data di uscita 30 novembre 2022 su Disney+.

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi.

L’hashtag ufficiale è #Willow.

Willow | Trailer

In occasione del panel di presentazione di Lucasfilm durante la Star Wars Celebration di Anaheim, Disney+ ha diffuso il teaser trailer di Willow, la nuova serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basata sul classico film del 1988.

Willow | Data di uscita

La data di uscita di Willow su Disney+ è avvenuta il 30 novembre 2022.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Willow | Trama

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Willow | Cast

Warwick Davis: Willow Ufgood
Erin Kellyman: Jade
Ellie Bamber: Dove
Tony Revolori:
Ruby Cruz: Kit
Amer Chadha-Patel: Boorman
Dempsey Bryk: