Guarda qui le prime immagini che ritraggono Michelle Obama nella nuova serie Netflix Waffles + Mochi, in arrivo sulla piattaforma il 16 marzo 2021.

Waffles + Mochi è una nuova serie animata prodotta dalla casa di produzione di Barack e Michelle Obama Higher Ground. Michelle Obama partecipa personalmente allo show, cosa di cui ha dichiarato essere veramente entusiasta. Il 9 febbraio 2021 Netflix ne ha rilasciato le prime immagini ufficiali, che trovi nel paragrafo sottostante. Scopri qui tutto su Waffles + Mochi su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Le prime immagini di Waffles + Mochi

Ecco le prime immagini della serie distribuite da Netflix Italia:

Waffles + Mochi trama

C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della vita. Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate nelle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie. Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti in cucina e connettersi alle culture di tutto il mondo