Virgin Territory – Aspettando la prima volta è la nuova docu-serie audace, sfrontata, vera ed emozionante che terrà compagnia al pubblico di MTV ogni domenica dall’11 Gennaio alle 10.45 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Virgin Teritory – Aspettando la prima volta racconta la storia di tre ragazzi americani, Dominique, Luke e Mikaela e di come affrontano il rapporto con la verginità e l’attesa della fatidica prima volta. Con lo stile consueto dei docu-reality di MTV, la nuova serie presenta uno spaccato interessante attraverso il punto di vista dei protagonisti, come sempre senza alcun filtro.

Le storie raccontate sono tre e diverse tra loro, ma ciò che accomuna i giovani protagonisti è che tutti loro vogliono perdere la verginità nel momento giusto e sopratutto con la persona giusta. Una scelta intima e personale che provoca emozioni e paura ed è influenzata da valori e tabù, così come dal confronto con la famiglia e con gli amici.

Non perdere Virgin TerritoryAspettando la prima volta ogni domenica alle 10.45 dall’11 Gennaio solo su MTV Italia (canale 8 del DTT).

2020-03-10