Se ti stai chiedendo quando inizia la terza stagione di Viola come il mare, sappi che la data di uscita non è ancora stata resa nota in quando le riprese devono ancora iniziare. Molto probabilmente la serie, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, debutterà nei primi mesi del 2026.

La terza stagione di Viola come il Mare è ufficialmente in arrivo: la conferma è giunta da Pier Silvio Berlusconi il 5 giugno 2024, poco prima della conclusione della seconda stagione.

Quando esce viola come il Mare 3?

La data precisa di uscita della terza stagione non è ancora stata stabilita. Tuttavia, considerando le tempistiche della seconda stagione, possiamo fare alcune ipotesi.

La stesura dei nuovi episodi per la seconda stagione è iniziata nell’ottobre 2022, con le riprese iniziate nel luglio 2023 e concluse nel dicembre 2024. I primi tre episodi sono stati rilasciati su Mediaset Infinity il 24 aprile 2024, e la stagione ha debuttato su Canale 5 il 3 maggio 2024.

Qualora le tempistiche fossero simili, è probabile che Viola come il Mare 3 possa arrivare a inizio 2026.

Inizio delle riprese

Le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare nella primavera del 2025, probabilmente tra maggio e giugno. Questo ritardo è dovuto agli impegni dei protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi con altri progetti, rispettivamente “Sandokan” e “Che Dio ci aiuti 8”.