Joseph Morgan e Persia White, tra i protagonisti della serie tv The Vampire Diaries sono convolati a nozze su un’isola della Giamaica lo scorso 5 Luglio ed il magazine statunitense People ha ottenuto l’esclusiva delle prime immagini ufficiali.

26 invitati,una cerimonia per pochi intimi in una villa privata con vista sul luogo dove si sono fidanzati lo scorso anno. I due neo sposi si sono conosciuti sul set della terza stagione della serie tv The Vampire Diaries dove lui interpreta uno dei vampiri originali, Klaus, mentre lei veste i panni di Abby, la mamma vampiro di Bonnie.

Tanto romanticismo e poche sfarzosità sono state le parole chiave per la cerimonia che ha visto gli invitati (principalmente famigliari e gli amici più stretti) coinvolti in una danza locale sulle note della band Children Of The Drums, mentre il primo ballo della coppia si è svolto sulle note della romantica Never Let Me Go di Florence + The Machine.

La sposa ha indossato un abito firmato da Vera Wang con un lunghissimo velo mentre lo sposo ha optato per uno smoking in seta color avorio con i risvolti neri di Miguel Wilson.

Avevo anche un papillon,” ha aggiunto Joseph Morgan. “In realtà è stato il primo papillon che mi sono mai fatto da solo, ne vado molto fiero!”