Dal 5 maggio su Prime Video è possibile immergersi nell’avventura di Abby e Travis con un film tratto dal primo libro della saga dell’autrice americana Jamie McGuire. Il regista e sceneggiatore Roger Kumble, già noto per aver diretto After 2 e altri film di successo, ha saputo trasportare sullo schermo la passione, l’azione e la comicità che contraddistinguono la storia di due giovani ragazzi travolti da un’attrazione imprevedibile ed inaspettata. 

Non perdete l’occasione di vivere le emozioni di Uno splendido disastro in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’attrazione fatale tra Abby e Travis al centro della trama

Abby e Travis sono due personalità molto diverse: lei lo vede come un ragazzo superficiale, mentre lui cerca di conquistarla spudoratamente giocandosi le sue carte da vero playboy. Anche se in un primo momento decidono di essere solo amici, tra i due scatterà ben presto una forte alchimia. A complicare le cose una scommessa che li costringe a convivere per un mese intero. Con il passare del tempo le distanze tra Abby e Travis si riducono sempre di più, fino a quando non riescono più a resistere alla forte attrazione che li lega e si lasciano andare a scene d’amore molto sensuali. 

Scopri come andrà a finire questa romantica commedia su Prime Video!

Abby e Travis, una storia d’amore forte ma senza i soliti cliché

Uno splendido disastro è perfetto se desideri guardare un film romantico ma non troppo zuccheroso e strappalacrime. La storia di Abby e Travis è travolgente e piena di passione, ma allo stesso tempo riesce a mantenere una leggerezza che rispecchia appieno l’età dei protagonisti.

In molti l’hanno definito un film in stile “50 sfumature di griglio” proprio perché si tratta di un film leggero che riesce a mantenere il giusto equilibrio tra romanticismo e comicità senza prendersi troppo sul serio.