Uno splendido disastro è un film diretto da Roger Kumble, regista di After 2 e Cruel Intentions, che vede come protagonista Dylan Sprouse. Racconta le vicende di Travis, un bad boy, e Abby, una matricola del college. Quest’ultima è certa di non voler avere nulla a che fare con Travis, ma una scommessa tra loro li porta presto a scoprirsi e ad avvicinarsi: se Travis perde il suo prossimo combattimento di boxe dovrà restare senza fare sesso per un mese, ma se vince Abby dovrà trasferirsi da lui per un mese.

Il film è molto atteso dai fan e ora molti si chiedono dove sia possibile vederlo in streaming.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Uno splendido disastro, un’esclusiva Prime Video

Se desideri guardare Uno splendido disastro in streaming, abbiamo ottime notizie per te. Il film è ora disponibile in esclusiva su Prime Video. Se non sei ancora abbonato a questa piattaforma streaming, è questo il momento giusto per farlo! È inoltre disponibile una prova gratuita di 30 giorni, che salgono a 90 se sei studente universitario.

Uno splendido disastro: un film da non perdere su Prime Video

Il film dura 105 minuti ed è prodotto dalla Casa di Produzione Warner Bros. “Uno splendido disastro” è un film fresco e leggero che riesce a mostrare i temi dell’amore e della crescita personale in modo originale.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

Uno splendido disastro: ecco il trailer ufficiale

Uno splendido disastro: tutto sul film tratto dal romanzo di Jamie McGuire