Under Wraps è il titolo del film 2021 per ragazzi disponibile in streaming su Disney+.

In questa commedia, tre amici resuscitano accidentalmente una mummia trovata nel seminterrato di un vicino. Se la trama non ti è nuova è perché Under Wraps è il remake di Under Wraps (Una Mummia per Amico) del 1997 diretto da Greg Beeman.

Ecco le parole di Lauren Kisilevsky, vice president, Original Movies di Disney Channel:

«Under Wraps ha introdotto una generazione di ragazzi e le loro famiglie a quello che è la colonna portante della nostra programmazione: i Disney Channel Original Movies. Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto al pubblico nello spirito di Halloween, e celebrare l’improbabile amicizia tra tre ragazzi e una mummia per quella che sarà una grande avventura»

Under Wraps in streaming su Disney+

Under Wraps è stato aggiunto in catalogo il 29 ottobre 2021. La versione del film è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Under Wraps trama

Gli amici 12enni Marshall, Gilbert e Amy resuscitano accidentalmente una mummia che hanno scoperto nel seminterrato di un vicino. Chiamano affettuosamente la mummia Harold e devono affrettarsi per riportarlo nel suo luogo di riposo prima della mezzanotte di Halloween.

Under Wraps trailer

Ecco il trailer internazionale del film:

Under Wraps cast

Regia di:
Alex Zamm

Con:

Malachi Barton
Christian J. Simon
Sophia Hammons
Melanie Brook
Brent Stait
Jordana Largy