Sky Italia festeggia con orgoglio i suoi primi vent’anni di attività e lo fa in grande stile. Dal 2 al 4 ottobre Roma si trasformerà in un centro di eccellenza per il mondo dell’audiovisivo, della cultura e della musica, grazie a un evento straordinario presso il Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano.

Scopri tutto quello che devi sapere su questo evento unico, che celebra il contributo di Sky alla creatività, all’innovazione e all’arte in Italia.

Un viaggio nei vent’anni di innovazione di Sky Italia

Da vent’anni Sky è stata all’avanguardia nell’industria dell’audiovisivo, introducendo nuovi linguaggi, talenti e tecnologie. Durante questi tre giorni di celebrazione, l’evento si propone di esplorare il passato, il presente e il futuro dell’azienda.

Le star che illumineranno l’evento Sky 20 Anni a Roma

L’evento vedrà la partecipazione di una serie di personalità di spicco provenienti da vari settori, tra cui politica, economia, cultura, sport e spettacolo. Tra gli ospiti ci saranno il ministro dello Sport Andrea Abodi, i famosi chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il presidente di Confindustria Carlo Bonomi e molti altri.

Parole e musica si fondono in tre serate indimenticabili

Durante le serate del 2 e del 4 ottobre gli ospiti potranno assistere a tre incontri speciali che combinano parole e musica. Il lunedì sarà accompagnato dal leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, mentre mercoledì ci saranno due appuntamenti con Daniele Silvestri e Ghemon. Altri ospiti sorpresa saranno annunciati presto.

L’evento è aperto al pubblico?

L’evento Sky 20 anni sarà aperto al pubblico e completamente gratuito. Per partecipare in presenza e iscriversi, visita SKY TG24.ITe SKY SPORT.IT per tutte le informazioni necessarie.

L’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti. In alternativa, potrai seguire l’evento in diretta sui canali Sky TG24 (canale 501) e Sky Sport (canale 257), così come sui canali digitali di entrambe le testate.