Questa sera, sabato 5 maggio, alle ore 21.00 saranno in diretta su MTV i TRL Awards 2012.

Lo show, condotto da Valentina Correani e i Club Dogo, si terrà nella città di Firenze per il secondo anno consecutivo, in piazzale Michelangelo.

Tantissimi gli ospiti previsti nel capoluogo toscano e Team World ha premiato i suoi utenti attraverso due iniziative riservate ai fan di due dei più attesi: Sonohra e Conor Maynard.

Giulia e Chiara, attive sostenitrici dei Sonohra, hanno vinto l’accesso al Golden Ring, l’area sottopalco, dalla quale potranno seguire lo spettacolo e l’esibizione dei Sonohra sulle note di “Si Chiama Libertà” ft. Hevia, primo estratto da “La Storia Parte Da Qui” in uscita il 15 maggio (Tracklist e instore tour in questa news).  Aggiornamenti e commenti in tempo reale sull’esibizione dei Sonohra attraverso il profilo ufficiale twitter twitter.com/sonohraofficial.

Alcuni fortunatissimi fan della Community Ufficiale Italiana di Conor Maynard si sono aggiudicati la possibilità di conoscerlo attraverso un meet&greet che si terrà questo pomeriggio a Firenze dopo le prove dell’artista atteso sul palco dei TRL Awards con la hit “Can’t Say No”.
Sul profilo Twitter Ufficiale dei Fan Italiani di Conor (http://twitter.com/Mayniacs_italia) costanti aggiornamenti sulla sua visita in Italia. 

Tra gli altri ospiti attesi a Firenze ricordiamo: Emis Killa, Marracash, Alessandro Casillo, Francesca Michielin, Noemi, Two Fingerz, Arisa, Modà, Dolcenera, Entics e Young The Giant!

I TRL Awards saranno trasmessi in diretta su MTV alle 21.10 e in streaming sul sito www.mtv.it.