Guarda il trailer dello speciale LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 1° ottobre 2021.

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da brividi di Lucasfilm e LEGO Group che introdurrà i fan a una stagione di Halloween spaventosamente divertente. Lo speciale debutterà il 1° ottobre, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Trailer LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi

Il trailer offre un primo sguardo alle tre storie che il fedele servitore di Darth Vader, Vaneé (Tony Hale), racconta in questo speciale spaventosamente divertente: “Il ragazzo perduto”, la storia di come un giovane Ben Solo incontra Ren per la prima volta; “I mostruosi duellanti”, che immagina come Darth Maul e il Generale Grievous sono rinati; e “La zampa di Wookiee”, che mostra ciò che sarebbe potuto accadere se tutti i più grandi desideri di Luke Skywalker fossero stati immediatamente esauditi. Brividi e pelle d’oca sono assicurati ai fan che guarderanno questo speciale.

Solo gli abbonati a Disney+ possono vedere lo speciale originale.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.