Tom Ellis dice addio a Lucifer – l’attore protagonista della fortunata serie TV, Tom Ellis, ha detto addio a Lucifer con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco le sue parole.

Il 29 marzo 2021 è una giornata significativa per tutti i Lucifans: è stata annunciata la data di uscita della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, e Tom Ellis, l’attore protagonista che interpreta Lucifer Morningstar ha salutato definitivamente lo show con un post di addio su Instagram. Dalle sue parole, e dalle date indicate nella foto da lui pubblicata, si capisce che proprio il 29 marzo sono terminate le riprese di Lucifer 6, l’ultimo capitolo della serie.

Dopo il post di Ellis, i fan si sono uniti per portare in tendenza l’#ThankYouLucifer, ricordando i loro momenti preferiti della serie, commentandola e condividendo opinioni, emozioni e pensieri sullo show, uno dei più amati in assoluto degli ultimi anni.

Di cosa parla Lucifer: trama e stagioni della serie

Il post di addio a Lucifer di Tom Ellis

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Tom Ellis ha postato la foto di un accendino regalatogli da Meaghan Oppenheimer con incise le date di inizio e fine delle riprese di Lucifer, 17 marzo 2015/29 marzo 2021, con la seguente didascalia:

“Oggi è il giorno. Sei anni fa ho iniziato questo viaggio con un gruppo fantastico di persone e oggi ci diciamo un sentito addio. Grazie ad ogni singolo membro della crew che ci ha aiutato a portare la storia di Lucifer in vita. Che viaggio!”

La foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)