Vai a Team World Shop

Tom Daley fa coming out: il video annuncio per i fan

Olympics Day 3 - DivingTom Daley, tuffatore della nazionale Britannica medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, ha pubblicato un video su YouTube in cui annuncia la sua relazione con un uomo ai suoi fan prima che i “giornali rivisitino la verità”.

Tuffatore, presentatore tv e idolo di milioni di fan, Tom ha vissuto gli ultimi anni in fast forward e, prima di continuare gli allenamenti in vista di Rio 2016 in un video YouTube, ha raccontato:

Nella scorsa primavera la mia vita è cambiata radicalmente quando ho incontrato qualcuno e mi ha fatto sentire così felice come nessuno prima era riuscito, al sicuro e tutto così bene… questo qualcuno è un uomo. Ha sorpreso persino me, ho sempre pensato che poteva succedere ma mai prima di questa primavera credevo potesse diventare realtà. Mi è sembrato giusto e ho pensato “Okay”, da quel momento il mio mondo è cambiato.

Certo, mi piacciono ancora le ragazze, ma al momento sto frequentando un ragazzo e non potrei essere più felice. Sono cosciente che tutti ora avranno qualcosa da dire a riguardo, ma sono tranquillo con me stesso, mio padre mi ha sempre detto di essere felice e so che sarebbe felice anche lui per me.

Video del coming out di Tom Daley