Guarda qui il trailer ufficiale di The Underground Railroad, la nuova limited series Amazon Original dal regista premio Oscar Barry Jenkins, disponibile su Prime Video dal 14 maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Basata sull’omonimo libro (La ferrovia sotterranea) vincitore del premio Pulitzer di Colson WhiteheadThe Underground Railroad è una serie ambientata nel Sud pre-Guerra Civile americana, composta da 10 episodi, che racconta le vicende di Cora Randall (Thuso Mbedu) e il suo tentativo disperato di fuga per trovare la libertà.

Scopri qui tutto su The Underground Railroad.

Il trailer ufficiale di The Underground Railroad

A circa un mese dall’uscita di The Underground Railroad su Prime Video, nella giornata del 15 aprile la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissima limited series prodotta da Pastel, Plan B e Big Indie con Amazon Studios.

Ecco il trailer ufficiale di The Underground Railroad condiviso da Amazon Prime Video:

L’hashtag ufficiale della serie Amazon Original è #TheUndergroundRailroad.

The Underground Railroad in streaming su Prime Video

The Underground Railroad sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 14 maggio 2021 con tutti e 10 i suoi episodi.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

2020-03-10