The Quest – L’impresa dei paladini è il titolo di una serie originale di Disney+ dove il reality show incontra il fantasy. Data di uscita 11 maggio 2022.

Disney+ ha chiesto ai partecipanti della convention Wondercon se avessero quello che serve per salvare il Regno di Everealm, il mondo al centro della nuova serie originale The Quest – L’Impresa dei Paladini.

Dai team pluripremiati de Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, i più grandi produttori di reality e i migliori narratori internazionali si sono uniti per creare un emozionante reality show in un contesto completamente nuovo. Guarda The Quest in streaming su Disney+.

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Trailer ufficiale

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Data di uscita

La data di uscita della serie è fissata per l’11 maggio 2022. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Trama

Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm. Se falliranno, tutto sarà perduto. Gli eroi sorgeranno. I regni cadranno.

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Cast

The Quest – L’Impresa dei Paladini è prodotto da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc. Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.