The Princess, film 2022 con Joey King protagonista, in streaming su Disney+ dal 1° luglio 2022. Ecco trama, trailer e cast del film originale, intenso e ricco di azione che racconta la storia di una Principessa che viene rinchiusa nella torre di un castello dopo aver rifiutato di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa.

The Princess, il film originale targato 20th Century Studios, debutterà il 1° luglio 2022 in esclusiva su Disney+ all’interno di Star. Una lotta all’ultimo sangue ricca di azione e ambientata in un mondo da favola, The Princess è diretto da Le-Van Kiet (Furie) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award® Joey King (The Act, The Kissing Booth) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa.

The Princess | Trailer Ufficiale

The Princess | Trama

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre.
Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.

The Princess | Data di uscita

La data di uscita del film originale The Princess è fissata, in tutto il mondo, per il 1° luglio 2022 su Disney+. La visione è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Princess | Cast

Il film è interpretato da Joey King, Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard). The Princess è diretto da Le-Van Kiet, scritto da Ben Lustig (The Thirst) e Jake Thornton (Final Fantasy) e prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall – Atto di forza) e Derek Kolstad (John Wick), mentre Joey King e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.