Se ti stai chiedendo dove guardare The Place in streaming, film drammatico del 2017 di Paolo Genovese con Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Alba Rohrwacher, sappi che è disponibile sul catalogo di Netflix.

Il film consigliato da Chiara Ferragni su Instagram, ha ricevuto sei candidature ai David di Donatello, tra cui Miglior regista (Paolo Genovese) e Miglior attore (Valerio Mastandrea).

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi?
Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

The Place in streaming su Netflix

The Place è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Place trailer

Ecco il trailer cinematografico di The Place, diffuso prima della sua uscita al cinema, avvenuta il 9 novembre 2017:

The Place sinossi

Alcuni sconosciuti fanno visita a un uomo enigmatico che credono possa esaudire ogni loro desiderio. In cambio devono eseguire il compito da lui assegnato.

The Place cast

Valerio Mastandrea
Alba Rohrwacher
Marco Giallini
Vittoria Puccini
Rocco Papaleo
Silvio Muccino
Silvia D’Amico
Vinicio Marchioni
Alessandro Borghi

2020-03-10