The Office – Amazon Prime Video ha immaginato, con un trailer (non ufficiale), come sarebbe la nota serie comedy in versione horrorIn un trailer pubblicato sui suoi social, Prime Video ha immaginato una versione completamente diversa di The Office, trasformandola da comedyhorror. Guarda qui il trailer (non) ufficiale di The Office versione horror. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

The Office è una delle serie comedy più famose di sempre, remake della serie britannica andata in onda dal 2001 al 2003. Composta da 9 stagioni, tutte disponibili in streaming su Prime Video, la serie conta ben 201 episodi ed ha ricevuto numerosi commenti positivi sia dalla critica che dal pubblico, portandosi a casa diversi premi tra cui un Golden Globe.

Il trailer (non) ufficiale della versione horror di The Office

Andata in onda dal 2005 al 2013, a quasi 10 anni di distanza dalla sua conclusione Amazon Prime Video, piattaforma sulla quale la serie è interamente disponibile, ha deciso di condividere con i suoi utenti un trailer (non) ufficiale in cui ha immaginato come sarebbe stata The Office se, invece di appartenere al genere comedy, fosse stata horror, mostrando che “a volte l’ufficio può trasformarsi in un vero incubo”.

Ecco il trailer (non) ufficiale di The Office pubblicato da Prime Video:

The Office in streaming su Prime Video

Tutte le stagioni di The Office sono disponibili in streaming su Prime Video.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa serie comedy ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.