E’ online il trailer ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian. I nuovi episodi in streaming su Disney+ dal 30 ottobre 2020.

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer, il poster e le immagini della seconda stagione di The Mandalorian, l’acclamata serie Lucasfilm.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Abbonati a Disney+ ora

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+. Per accedere ai contenuti presenti nel catalogo di Disney+ è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming.

Potrebbe esserti utile la nostra guida: come funziona l’abbonamento a Disney+. Altrimenti se vuoi procedere subito clicca su Abbonati a Disney+.

The Mandalorian trailer seconda stagione

The Mandalorian poster seconda stagione

Ecco il poster ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian:

The Mandalorian seconda stagione poster

2020-03-10