LucasFilm ha interrotto la produzione della terza stagione di The Mandalorian a causa dell’incremento dei casi di Covid nell’area di Los Angeles.

Dopo la pausa natalizia, le riprese della fortunata serie ambientata nell’universo di Star Wars avrebbe dovuto riprendere, ma l’aumento di casi di Covid-19, hanno spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione per tutelare cast e crew.

The Mandalorian 3: stop alle riprese

La produzione della terza stagione di The Mandalorian, iniziata a fine settembre, si è interrotta a causa dell’esponenziale aumento di casi di Omicron nell’area di Los Angeles. Nessuno della crew e del cast avrebbe contratto il virus, ma si è comunque deciso di riprendere più avanti i lavori, a scopo preventivo.

Non è noto fino a quanto durerà lo stop, ma è probabile che questo determini uno slittamento di The Mandalorian 3 al 2023 anche se la pausa permetterà comunque di continuare il lavoro di post-produzione di quanto già girato. Ci si auspica quindi che i nuovi episodi arrivino entro il 2022.

Ti ricordiamo che su Disney+ sono disponibili le prime due stagioni complete di The Mandalorian.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.