Dopo una lunghissima attesa, Prime Video ha finalmente reso disponibile l’episodio di The Ferragnez 2 dedicato a Sanremo.

Nell’atteso di guardarlo su Prime Video, ti ricordiamo che tutti gli altri episodi di The Ferragnez 2, lo show non-fiction dedicato alla coppia social amata dal milioni di followers, sono disponibili per lo streaming dal 18 maggio.

Come guardare The Ferragnez 2 gratuitamente

L’episodio Speciale Sanremo in streaming su Prime Video

Non dovrai aspettare ancora molto: l’episodio speciale dedicato alla partecipazione di Chiara Ferragni alla 73°edizione del Festival di Sanremo è già disponibile per lo streaming.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il poster ufficiale dello Speciale Sanremo

PrimeVideo_TheFerragnezSanremoSpecial_Poster

Crediti foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia

The Ferragnez 2 e il dietro le quinte a Sanremo

Questo episodio inedito di The Ferragnez 2 ti farà rivivere l’avventura di Chiara come co-conduttrice a Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting di moda, nuove esperienza e paura da palcoscenico.

Ecco la sinossi rilasciata da Prime Video:

La settimana del Festival di Sanremo sta per cominciare. Chiara, dopo essersi preparata per mesi, è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice televisiva del Festival di Sanremo. L’imprenditrice racconta i lunghi mesi di lavoro necessari per calcare un palco così importante. Anche Fedez è nella “città dei fiori”, il seguitissimo podcast Muschio Selvaggio approda a Sanremo, ma non è l’unico impegno lavorativo che lo vede coinvolto durante la settimana del Festival. Infine, un inaspettato colpo di scena scombina l’equilibrio della coppia che si confronta su passato e futuro. L’unico modo per scoprire davvero il dietro le quinte della vicenda sarà vedere l’episodio speciale.

Ci sarà da divertirsi e da emozionarsi allo stesso tempo! Iscrivi ora a Prime Video se non l’hai ancora fatto e goditi The Ferragnez: Sanremo Special e tutti gli altri film e le serie già presenti nel catalogo di Prime Video.

Inizia a guardare film, serie TV, show e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

The Ferragnez: Speciale Sanremo, il trailer

Ecco il trailer di The Ferragnez: Speciale Sanremo che ti farà scoprire tutta la verità su un evento che sembrava aver messo definitivamente in crisi la coppia (o forse no!).