Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio si terrà il Super Bowl 2021, l’evento sportivo più seguito d’America. Nel corso del celebre Halftime Show, l’esibizione di The Weeknd. L’evento potrà essere seguito in diretta TV e streaming su Rai 2 e su DAZN dalle ore 00.30 italiane. Abbonati ora a DAZN a 9,99 euro al mese

Quando in Italia saranno le 00:30 dell’8 febbraio, si terrà il Super Bowl LV, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. La 55esima edizione dell’evento verrà contrapporsi i Tampa Bay Buccaneers contro i Kansas City Chiefs.

Super Bowl LV 2021

La finale dell’evento sportivo più seguito d’America (e non solo) si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida e vedrà contrapposti i padroni di casa Tampa Bay Buccaneers contro i campioni in carica, Kansas City Chiefs.

Nonostante il periodo segnato dalla paura di nuove ondate di Covid-19 e dalla necessità di limitare le situazione che potrebbero favorire i contagi, il Super Bowl LV si terrà davanti a 22mila spettatori (un terzo della capienza massima dello stadio di Tampa): 7.500 dei presenti sono operatori sanitari che hanno già ricevuto il vaccino ed invitati da Roger Goodell, commissario della NFL.

Super Bowl 2021 in Italia: orario

In Italia il match si terrà nella notte tra il 7 e l’8 febbraio e più precisamente quando nel nostro Paese saranno le 00.30 di lunedì.

Super Bowl 2021 Halftime Show: cantanti

Durante il consueto Halftime Show – lo spettacolo che si tiene a metà del match – si esibirà The Weeknd. L’inno americano verrà invece eseguito da Jazmine Sullivan ed Eric Church. Prima dell’incontro anche uno show di Miley Cyrus.

Ti ricordiamo che The Weeknd sarà in concerto in Italia il 1° novembre 2022 a Milano. Biglietti e info qui.

Super Bowl 2021 in TV in chiaro

Se ti stia chiedendo dove vedere in Italia il Super Bowl 2021 sappi che verrà trasmesso su Rai 2 alle ore 00.25 circa di lunedì 8 febbraio, subito dopo la Domenica Sportiva. Se hai un abbonamento a Sky e hai sottoscritto l’offerta Sky DAZN, sappi che il match è in diretta TV sul canale DAZN1 (209).

Super Bowl 2021 in streaming

Potrai seguire il Super Bowl 2021 in streaming sulla piattaforma RaiPlay a cui puoi accedere gratuitamente (viene richiesta solo la creazione di un account). Il match è disponibile anche on-deman su DAZN.

Puoi abbonarti a DAZN qui in pochi semplici passi.