È ora disponibile su Prime il documentario di Blanco, che racconta lo straordinario successo degli ultimi anni, contrassegnato da numeri da record.

Dal momento della vittoria al Festival di Sanremo il cantante ha vissuto un’ascesa incredibile: la canzone Brividi vincitrice di Sanremo 2022 è stata in cima alle classifiche globali e grazie ai suoi successi è riuscito a portarsi a casa 68 dischi di platino, 6 dischi d’oro in soli due anni  ottenendo milioni di stream.

Il Raod movie di Blanco prende il nome dal suo nuovo singolo Bruciasse il cielo.

Il docu-film che fa luce sul successo di Blanco

Dagli esordi al successo negli stadi: il docu-film di Blanco è come un viaggio attraverso la sua carriera. Dalle prime esibizioni sul palco alle immagini del suo primo tour “Blu Celeste”, dai viaggi negli Stati Uniti all’ispirazione in Bolivia per il suo album “Innamorato”, fino alle esclusive performance in luoghi iconici come Venezia, Firenze e Napoli, tutto ciò ci porta verso gli stadi dell’estate 2023. Puoi vivere tutto questo solo su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

 

Trailer

L’annuncio sui social

L’annuncio del lancio del documentario Bruciasse il cielo è avvenuto tramite un post sul profilo Instagram di Blanco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)