Ad oggi una delle serie più amate in tutto il mondo, Stranger Things è il titolo originale Netflix creato da Matt e Ross Duffer che porta sullo schermo le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con i pericoli e gli orrori provenienti dal Sottosopranon solo.

Ambientata negli anni 80, la serie non solo è una delle più viste di sempre in tutto il mondo su Netflix, ma ha dato vita anche a una moltitudine di prodotti di merchandising, libri e videogiochi ufficiali, di cui uno è in arrivo nel 2023 con il titolo di Stranger Things VR. Sviluppato da Tender Claws, Stranger Things VR è un gioco di genere azione, horror, psicologico.

Quando esce Stranger Things VR

Stranger Things VR sarà disponibile sulle principali piattaforme VR nell’inverno 2023. Non appena la data di uscita verrà resa nota potrai trovarla qui.

Come funzionerà Stranger Things VR

Di seguito la traduzione di quanto rilasciato da Netflix sotto al trailer condiviso per annunciare l’uscita del gioco:

Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in VR. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente ad alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per vendicare Undi e Hawkins.

Il trailer di Stranger Things VR

Dove vedere in streaming Stranger Things

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.