A poco più di due mesi dall’uscita di Squid Game, la serie che in pochissimo tempo ha saputo far appassionare gli spettatori di tutto il mondo, su Netflix è disponibile anche il doppiaggio in italiano.

Approdata su Netflix il 17 settembre, Squid Game (titolo originale 오징어게임, Ojing-eo ge-im, Ochingŏ keim, che significa letteralmente Il gioco del calamaro) è la serie di genere azione, thriller, drama coreano, ideata da Hwang Dong-hyuk, che racconta le vicende di centinaia di persone al verde che, dopo aver accettato un invito alquanto strano a partecipare a una serie di giochi per bambini, scoprono che la posta in gioco è in realtà mortale. Dato il suo successo, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Su Netflix è disponibile il doppiaggio italiano di Squid Game

Nella giornata del 30 novembre, attraverso un post sul suo profilo Twitter ufficiale (@NetflixIT) scritto in coreano, il colosso dello streaming ha fatto sapere ai fan di Squid Game che ora gli episodi della prima stagione della serie sono disponibili anche in versione doppiata.

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare la notizia:

Di seguito il messaggio che è possibile leggere utilizzando il traduttore messo a disposizione da Twitter, utile a tutti coloro che non conoscono il coreano:

Sappiamo che utilizzerai Google Translate. Vi informiamo che il doppiaggio italiano di Squid Game sarà disponibile dal 30 novembre.

L’informazione, inoltre, è presente anche su Netflix, dove è stata aggiunta la dicitura Nuovo Doppiaggio sul poster della serie. Un’ottima occasione per fare un rewatch di una delle serie più chiacchierate dell’anno!

Dove vedere Squid Game in streaming

Se ti piacerebbe vedere Squid Game in streaming devi sapere che la serie è disponibile su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.