Spider-Man: Homecoming è il film del 2017 di genere azione fantascienza con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya e Robert Downey Jr. nei panni dei protagonisti. Se ti stai domandando dove puoi vedere il film “Spider-Man: Homecoming” in streaming, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Netflix. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto e co-scritto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è il  primo film dedicato all’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland e il sedicesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel. Inoltre, Spider-Man: Homecoming è il secondo reboot di Spider-Man e ha anche un sequel, sempre disponibile su Netflix e intitolato Spider-Man: Far from Home. È in arrivo anche un terzo film dedicato a Spider-Man, in uscita a Natale 2021 e intitolato Spider-Man: No Way Home.

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, Spider-Man: Homecoming è stato distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Spider-Man: Homecoming in streaming

Spider-Man: Homecoming è disponibile in streaming su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Spider-Man: Homecoming trama

Ecco la trama ufficiale di Spider-Man: Homecoming rilasciata dal colosso dello streaming:

Peter Parker torna alla sua ordinaria vita da studente, fino a quando l’arrivo dell’Avvoltoio gli permette di dare prova delle sue qualità da supereroe lancia-ragnatele.

Spider-Man: Homecoming trailer

Ecco il trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming:

Spider-Man: Homecoming cast

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:

  • Tom Holland nei panni di Peter Parker(Spider-Man)
  • Zendaya nei panni di Michelle Jones (MJ)
  • Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes (L’Avvoltoio)
  • Tyne Daly nei panni di Ann-Marie Hoag
  • Marisa Tomei nei panni di May Parker
  • Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark (Iron Man)
  • Jon Favreau nei panni di Harold Hogan (Happy)
  • Donald Glover nei panni di Aaron Davis