Nel 2022 Salmo (all’anagrafe Maurizio Pisciottu), il noto rapper e produttore discografico italiano, è tornato live nei principali palazzetti italiani con il suo Flop Tour, per presentare ai fan Flop, l’album uscito nell’ottobre del 2021.

Dopo aver emozionato i fan di diverse città d’Italia, Salmo arriva sul piccolo schermo con un titolo che racconta le prove e del live che questa estate ha consacrato l’artista sardo come il primo rapper solista a esibirsi con la sua band in uno stadio: Salmo – San Siro, questo è.

Diretto da Giorgio Testi, Salmo – San Siro, questo è è una produzione Sky Original, Lebonski e Vivo Concerti, realizzata da Pulse Films Italia.

Salmo – San Siro, questo è trama

Di seguito la sinossi di Salmo – San Siro, questo è rilasciata da Sky:

Salmo è il primo rapper solista a cantare allo Stadio Meazza. Vi raccontiamo il live di apertura del suo Flop Tour 2022, un concerto che ha entusiasmato milioni di fan.

Salmo – San Siro, questo è su Sky

Puoi vedere Salmo – San Siro, questo è su Sky Arte e on demand da venerdì 18 novembre.

Per poter vedere Salmo – San Siro, questo è è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Salmo – San Siro, questo è in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Salmo – San Siro, questo è trailer