Romulus II – La guerra per Roma è la seconda stagione della serie TV Sky Original che porta sullo schermo la nascita di Roma. Creata da Matteo Rovere, la serie è la produzione Sky Original più ecosostenibile di sempre.

Diretta da Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale, la seconda stagione è composta da otto episodi prodotti da Sky, Cattleya, Groenlandia, in collaborazione con ITV Studios.

Romulus II – La guerra per Roma trama

Yemos (Andrea Arcangeli), Wiros (Francesco Di Napoli), Ilia (Marianna Fontana), il gruppo di Ruminales e i cittadini di Alba a loro fedeli si sono insediati in quella che un tempo era Velia, consacrandola regno libero e indipendente e dandole il nome di Roma. In questa terra inospitale, Yemos e Wiros strapperanno al re le sacerdotesse Sabine, a lui molto care, in un gesto sacrilego ma inevitabile. Quando i Sabini invadono il Lazio per reclamare le donne, Yemos e Wiros restano fermi sulle loro posizioni ma di fronte a guerra e distruzione il loro sodalizio inizia a mostrare i segni di una crisi imminente, Perché a Roma può esserci un solo re. Chi prenderà il nome di ROMULUS?

Romulus II – La guerra per Roma su Sky

Romulus II – La guerra per Roma sarà disponibile su Sky e on demand dal 21 ottobre.

Per poter vedere Romulus II – La guerra per Roma è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Romulus II – La guerra per Roma in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Romulus II – La guerra per Roma trailer ufficiale

Il cast di Romulus II – La guerra per Roma

Nel cast di Romulus II – La guerra per Roma troviamo:

  • Andrea Arcangeli
  • Francesco Di Napoli
  • Marianna Fontana