Presentata alla Festa del Cinema di Roma, Django è la nuova serie Sky Original di genere western di coproduzione italo-francese che rilegge in chiave contemporanea l’omonimo film di Corbucci.

Serie originale Sky e CANAL+, Django è composta da 10 episodi creati e scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Nei panni dei protagonisti della serie troviamo Matthias Schoenaerts, Nicholas Pinnock, Lisa VicariNoomi Rapace.

Django trama

Liberamente ispirato al film cult di Sergio Corbucci, Django racconta la storia di un uomo che cerca vendetta, e che finisce per combattere per qualcosa di più grande.

Texas, fine 1800: Django arriva a New Babylon, una città che si erge sulla cima di un cratere. Sta cercando l’uomo che ha ucciso la sua famiglia, e invece scopre che sua figlia Sarah è viva, ed è lì. Ha vent’anni ora, sta per sposare John Ellis, il fondatore di New Babylon. Soprattutto, Sarah vuole che Django se ne vada.

Ma Django non si arrende a questo e fa di tutto per avere una seconda chance. Django, John e Sarah sono tuttavia legati da un intreccio di segreti e un passato oscuro destinato a riaffiorare.

Django data di uscita

Django sarà disponibile su Sky Atlantic e on demand nel 2023.

Per poter vedere Django è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Django in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Django trailer ufficiale

Il trailer di Django non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

Django cast

Nel cast di Django troviamo:

  • Matthias Schoenaerts nei panni di Django
  • Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis
  • Lisa Vicari nei panni di Sarah
  • Tom Austen nei panni di Eljiah Turner
  • Noomi Rapace nei panni di Elizabeth Thurmann
  • Jyuddah Jaymes
  • Benny O. Arthur
  • Eric Kole