Guarda su Sky la prima stagione di Barry. Ecco trama, trailer e cast.

Creata da Bill Hader e Alec BergBarry è una serie di genere commedia nera che racconta le vicende di un sicario che vuole cominciare una nuova vita come attore. Acclamata sia dal pubblico che dalla critica, la serie si è portata a casa numerosi premi, ricevendo anche tre candidature ai Golden Globe del 2019.

Nei panni del protagonista troviamo Bill Haider, che per il suo ruolo di Barry si è aggiudicato svariati riconoscimenti, tra cui il premio come Miglior interpretazione in una serie TV commedia ai Television Critics Association Awards del 2018 e il premio come Miglior attore protagonista in una serie commedia agli Emmy Award dello stesso anno.

Attualmente composta da due stagioniBarry va in onda su HBO dal 2018.

Barry data di uscita

La prima stagione di Barry ha debuttato con tutti i suoi episodi il 12 aprile 2021 su Sky Atlantic e on demand.

Per poter vedere la prima stagione di Barry è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la prima stagione di Barry in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Barry trama

Barry segue le vicende dell’omonimo protagonista, un ex marine che vive facendo il sicario a basso costo. Quando, per seguire una delle sue vittime, frequenta un corso di recitazione a Los Angeles, Barry viene accolto dal gruppo e si lega molto a Sally, una studentessa appassionata. Desideroso di lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova vita come attore, Barry si trova a dover fare i conti con il suo passato, tentando di trovare un equilibrio tra chi era e chi vuole essere.

Barry trailer

Ecco il trailer della prima stagione di Barry rilasciato da Sky il 5 aprile 2021:

Barry cast

Ecco il cast di Barry:

  • Bill Hader nei panni di Barry Berkman-Barry Block
  • Stephen Root nei panni di Monroe Fuches
  • Anthony Carrigan nei panni di Noho Hank
  • Henry Winkler nei panni di Gene Cousineau
  • Sarah Goldberg nei panni di Sally Reed
  • Glenn Fleshler nei panni di Goran Pazar