Guarda su Sky la miniserie “Affari segreti di damigelle“. Ecco trama, trailer e cast.

Diretta da Tori Garrett e Jennifer Perrott, “Affari segreti di damigelle” (titolo originale Secret Bridesmaids’ Business) è la serie australiana del 2019, composta da sei episodi.

Affari segreti di damigelle data di uscita

Affari segreti di damigelle” ha debuttato su Sky Serie e on demand il 19 febbraio 2022.

Per poter vedere Affari segreti di damigelle è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Affari segreti di damigelle in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Affari segreti di damigelle trama

La gioia causata da un’inaspettata proposta di matrimonio fa avvicinare ancora di più Melanie, Saskia e Olivia, già migliori amiche da una vita. Dietro le esistenze perfette di queste tre donne, però, si nascondono segreti e ossessioni che rischiano di far implodere le loro esistenze. Olivia, al settimo cielo per le imminenti nozze, sa bene che nella sua vita manca qualcosa, ma deve trovare il coraggio di ammettere la verità anzitutto a sé stessa. Saskia si rende conto che è quasi impossibile gettarsi il passato alle spalle, e non importa quando si possa desiderarlo. Melanie, sposata e madre di due bambine, scopre suo malgrado che avvicinarsi pericolosamente all’affascinante J. potrebbe rivelarsi più rischioso del previsto, e non solo per quanto riguarda il rapporto con suo marito: fin dove si spingerà quest’uomo completamente ossessionato da lei?

Affari segreti di damigelle trailer

Affari segreti di damigelle cast

Nel cast di Affari segreti di damigelle troviamo:

  • Abbie Cornish nei panni di Melanie Heyward
  • Katie McGrath nei panni di Saskia de Merindol
  • Georgina Haig nei panni di Olivia Cotterill
  • Annie Jones nei panni di Colleen Cotterill
  • Nicholas Bell nei panni di Bill Cotterill
  • Dan Spielman nei panni di Michael Heyward
  • Alexander England nei panni di Jakob Novak
  • Oliver Ackland nei panni di Alex Blake