Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie prodotta da Amazon Studios che si basa sul romanzo di J.R.R. Tolkien, da cui è stata tratta anche l’omonima trilogia vincitrice di ben 17 Premi Oscar.

Già rinnovata per una seconda stagione e ideata per averne cinque, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è attualmente la serie TV più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).

Un nuovo teaser della serie TV de Il Signore degli Anelli

Nella giornata di mercoledì 6 luglio gli utenti iscritti ad Amazon Prime hanno avuto un’incredibile sorpresa: su Prime Video, infatti, è disponibile un’anteprima speciale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, visibile solo agli utenti iscritti al servizio di Amazon.

Questa anteprima è in realtà un breve teaser trailer della durata di un minuto circa, che consente non solo di dare uno sguardo più approfondito a questo attesissimo titolo (con scene completamente inedite), ma anche di sapere in anteprima che il nuovo teaser sarà disponibile dal 14 luglio.

Nell’attesa di poter vedere il nuovo teaser, ti ricordiamo che la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 settembre, con un nuovo episodio ogni settimana.

Aggiornamento dell’8 luglio: Prime Video ha reso il teaser disponibile per tutti gli utenti, attraverso il suo canale YouTube.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video.