Sex and the City – in arrivo la nuova serie revival “And Just Like That…”. È stato annunciato ufficialmente l’11 gennaio 2021, con un teaser trailer, l’arrivo di una serie revival di Sex and the City con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Continua a leggere per saperne di più.

Andata in onda dal 1998 al 2004, Sex and the City è una serie TV statunitense che ha fatto appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Composta da 6 stagioni, 94 episodi, due film e un prequel (The Carrie Diaries), Sex and The City è basato sul romanzo di genere chick lit di Candace Bushnell e racconta le vicende di quattro amiche, mostrandone la vita.

Offerta
Sex and the city
  • Bushnell, Candace (Author)

A diciassette anni dalla fine della serie, quest’ultima è pronta a tornare con 10 nuovi episodi che andranno in onda su HBO Max e che vede il ritorno di parte del cast originale.

Sex and The City torna con “And Just Like That…”

La notizia ufficiale del ritorno di Sex and The City è stata data lunedì 11 gennaio 2021 e, nel corso della stessa giornata, sono stati rivelati i primi dettagli che riguardano il revival: dal titolo fino al ritorno di parte del cast originale.

La nuova serie di Sex and The City, le cui riprese dovrebbero cominciare in primavera, sarà mandata in onda prossimamente sul canale HBO Max e sarà composta da 10 episodi della durata di mezz’ora. Il titolo del revival sarà “And Just Like That…” e vedrà tre attrici della serie originale tornare a far parte del cast: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Kim Cattrall, invece, non tornerà nella serie per interpretare il ruolo di Samantha.

È stato inoltre rivelato che la serie seguirà le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte nella loro vita dopo i 50 anni.

“And Just Like That…”: il teaser trailer del revival di Sex and The City

Insieme alla notizia ufficiale dell’arrivo di “And Just Like That…” è stato rilasciato anche il teaser trailer della serie, pubblicato da Sarah Jessica Parker sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sex and The City in streaming

Se nell’attesa di vedere “And Just Like That…” ti piacerebbe rivedere Sex and The City in streaming, devi sapere che tutte e sei le stagioni della serie sono disponibili su NOW TV. Se non sei ancora iscritto ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

2020-03-10

Sex and The City: il cofanetto della serie

Tutte le stagioni di Sex and The City sono raccolte anche in uno speciale cofanetto. Se ti piacerebbe aggiungerlo alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Sex and The City su La Feltrinelli]

[Acquista Sex and The City su IBS]

[Acquista Sex and The City su Mondadori Store]