Non c’è niente di meglio che trascorrere un pomeriggio a giocare ai videogiochi che ami. E non c’è sicuramente nulla di più interessante che scoprire che il nostro videogame preferito è diventato una serie TV: sarà appassionante anche in versione live-action?

Alcune di queste serie tratte da videogiochi sono diventate iconiche, come  “Assassin’s Creed”, “Tomb Raider” e “Resident Evil”.

Non importa quale sia il tuo gioco preferito, c’è sicuramente una serie TV tratta da esso che ti piacerà. Dai un’occhiata alle nostre scelte e scegli quella che fa per te. Ti assicuriamo che non te ne pentirai!

7 serie tv tratte dai videogiochi da guardare

Ci sono molti videogiochi fantastici che potrebbero essere utilizzati come programmi televisivi. Tuttavia, ce ne sono alcuni che si distinguono dagli altri. Ecco tre serie televisive ispirate ai videogiochi da non perdere:

The Last of Us

The Last of Us è il titolo della serie creata da Craig Mazin e Neil Druckmann che porta sul piccolo schermo la storia basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation nel 2013.

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Per poter vedere The Last of Us è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consente di guardare The Last of Us in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Halo

Questa serie segue la storia dell’iconico personaggio dei videogiochi, Master Chief, mentre combatte le forze del Covenant. La serie è ricca di azione, avventura e suspense.

Halo è in streaming su Paramount+.

Come abbonarsi a Paramount+

Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.

Abbonati a Sky qui

Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.

Abbonati a Paramount+ su Prime Video

Gears of War

Questa serie è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui gli esseri umani lottano per la sopravvivenza contro la mostruosa orda di locuste.

La serie arriverà prossimamente su Netflix.

The Witcher

Questa serie segue la storia di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri incaricato di proteggere gli abitanti del regno di Temeria. La serie è piena di magia, mistero e avventura.

The Witcher è in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.