Ti piacerebbe immergerti nella visione di serie TV coreane, ma non sai da quale titolo cominciare? Abbiamo selezionato per te cinque serie coreane in streaming su Netflix da non lasciarti scappare!

Se non sei ancora abbonato al colosso dello streaming ma non vuoi perderti le migliori serie TV coreane presenti sul catalogo, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Per poter guardare le migliori serie TV coreane su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Le migliori serie TV coreane in streaming su Netflix

Tra i numerosi titoli disponibili sul catalogo del colosso dello streaming, Netflix sono presenti anche molte serie TV coreane. Il k-drama ha ormai conquistato il pubblico di tutto il mondo, appassionando gli spettatori, proprio come ha fatto la musica delle band k-pop. In questo articolo troverai cinque serie coreane imperdibili su Netflix: sei pronto a scoprirle tutte?

Crash Landing You

Crash Landing You è un drama coreano, di genere sentimentale, disponibile in esclusiva su Netflix Italia.

La serie racconta le vicende di Yoon Se-ri, una ricca ereditiera che, facendo parapendio, precipita in Corea del Nord dove incontra l’ufficiale Ri Jeong-hyuk che la aiuta a nascondersi. Il loro incontro casuale si trasforma presto in amore, nonostante il clima di tensione in cui vivono a causa dei loro paesi.

Kingdom

Kingdom è un drama coreano di genere fantasy, horror, thriller. Si tratta della seconda serie coreana Originale Netflix.

Composta da due stagioni, la serie, ambientata in Corea nel periodo Medievale, racconta le vicende di un principe ereditiero, partito per una viaggio alla scoperta della strana malattia che ha colpito suo padre e diventando l’unica speranza per i sudditi.

It’s Okay Not Be Okay

It’s Okay Not Be Okay è un drama coreano di genere sentimentale, anche conosciuto con i titoli Psycho But It’s Okay e Psycho But It’s All Right.

La serie segue le vicende di Moon Gang-tae, un infermiere di un istituto psichiatrico e Ko Moon-young, una scrittrice di libri per bambini che soffre di disturbo antisociale della personalità. Il loro incontro, iniziato con un comportamento freddo e arrogante da parte della donna, dà vita a un percorso di guarigione emotiva straordinarie che si rivela positivo per entrambi.

Love Alarm

Love Alarm è un drama coreano di genere sentimentale, distribuita in esclusiva su Netflix in tutti i paesi in cui è disponibile il colosso dello streaming.

La serie segue le vicende di Kim Jojo che, in un mondo in cui un’applicazione sul cellulare ti avvisa se piaci a qualcuno nelle vicinanze, si innamora, ma teme che i suoi sentimenti siano influenzati da Love Alarm. Mentre affronta i suoi problemi personali e cerca di vivere la sua storia d’amore come se l’app non esistesse, anche il migliore amico del suo ragazzo si innamora di lei.

2020-03-10

My first first love

My First, First Love è un drama coreano di genere sentimentale, remake del drama Cheo-eum-iraseo.

La serie racconta le vicende di Yoon Tae-oh, che si trova a vivere insieme ai suoi amici per alcuni motivi personali, e dei “primi, primi amori” dei giovani che, insieme, proveranno l’amore, l’amicizia e tutto quello che c’è in mezzo ad essi.

Se le serie TV sono la tua passione, scopri qui le migliori serie TV tedesche e le migliori serie TV inglesi in streaming su Netflix.