Vai a Team World Shop

Serale di Amici 12: anticipazioni seconda puntata e duetti con Mengoni e Fibra

Amici 2013 logoSabato 6 Aprile è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Serale di “Amici”, talent show condotta da Maria De Filippi e giunto alla sua dodicesima edizione.

Novità di quest’anno – non particolarmente gradita dall’affezionato pubblico – è la mancata diretta dello show, registrato una settimana prima della sua messa in onda il sabato sera.

Facile dedurre che questo ha drasticamente ridotto l’effetto sorpresa, facendo trapelare, subito dopo le registrazioni, i principali highlights della puntata.

Evitate quindi di continuare a leggere questa news, se non volete ricevere anticipazioni sulla seconda puntata del Serale di Amici, in onda Sabato 13 Aprile.

La messa in onda del primo round, sabato scorso, ha determinato l’uscita dei cantanti Chiara Provvidenza e Andrea Di Giovanni, rispettivamente della squadra Bianca e Blu.

Sul palco si sono alternati inoltre dei super ospiti, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gianna Nannini e Gino Paoli, protagonisti di intensi duetti con gli allievi della Scuola. Ad affiancare i 3 giudici “fissi” – Luca Argentero, Gabri Ponte e Sabrina Ferilli – l’attore Harrison Ford.

Moreno e Fabri Fibra

Verdiana e Marco Mengoni

Secondo quanto trapelato dalla rete, la seconda puntata del Serale – in onda sabato 13 Aprile – ha determinato l’eliminazione di Anthony Donadio, ballerino della squadra Bianca, e Costanzo Del Pinto, cantante della squadra Blu.

Quarto giudice internazionale, Michael Douglas. Tra gli ospiti musicali per i duetti, Fiorella Mannoia e Modà con il brano Sanremese “Se si potesse non morire”, colonna sonora del film “Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue”, attualmente al cinema.

Vi ricordiamo che le due squadre, Blu e Bianca, sono rappresentate dai due direttori artistici, Miguel Bosè e Emma Marrone.