Saint X è il titolo della serie drammatica basata sull’omonimo libro di Alexis Schaitkin. La serie è finalmente disponibile in streaming su Disney+.

La morte misteriosa di una giovane donna crea un effetto a catena traumatico che alla fine trascina la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: le cinque serie originali imperdibili di Star.

Saint X data di uscita

Saint X è uscito su Disney+ il 7 giugno. Per guardare questa miniserie e tanti altri contenuti del ricco catalogo della piattaforma, abbonati subito al servizio!

Come abbonarsi a Disney+

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Saint X trama serie

Saint X è un dramma psicologico, raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

Saint X trailer serie

Guarda ora il trailer ufficiale di Saint X:

Saint X cast serie

Leila Gerstein (The Handmaid’s Tale) è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Dee Rees (MUDBOUND), regista ed executive producer della serie composta da otto episodi. Anche Stephen Williams (Watchmen) sarà executive producer al fianco di David Levine e Zack Hayden per Anonymous Content, Aubrey Graham alias Drake, Adel “Future” Nur e Jason Shrier per DreamCrew Entertainment (Euphoria), oltre ad Alexis Schaitkin e Steve Pearlman (C’era una volta).

Saint X è una produzione ABC Signature.