In occasione del 25° anniversario della sua carriera da solista, Netflix sta per regalare ai fan una straordinaria opportunità di addentrarsi nell’universo di Robbie Williams. Questa serie documentario in quattro parti offre uno sguardo esclusivo sul percorso della leggendaria popstar britannica.

Curioso/a di saperne di più sulla docu-serie e quando potremo finalmente vederla? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

La vita di Robbie Williams come non l’hai mai vista prima su Netflix

Con un prezioso archivio personale di materiale inedito che copre i 25 anni di carriera, avremo l’opportunità unica di esplorare il dietro le quinte della vita di Robbie Williams.

Grazie all’accesso esclusivo al mondo del cantante e alla regia di un team di registi acclamati, tra cui il famoso Asif Kapadia in veste di produttore esecutivo, questa serie fa luce l’uomo che si cela dietro il grande artista.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Conto alla rovescia per l’arrivo della serie su Robbie Williams su Netflix

Non vedi l’ora di seguire questo viaggio nel mondo di Robbie Williams, vero? Segna questa data: la nuova docu-serie dedicata a Robbie Williams farà il suo debutto mondiale su Netflix l’8 novembre 2023. E la buona notizia è che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio di streaming.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

 

Robbie Williams su Netflix: il teaser ufficiale della serie