Riverdale 5 – Skeet Ulrich dice addio alla serie. Skeet Ulrich, interprete di FP Jones, padre di Jughead e interesse amoroso di Alice Cooper, ha trascorso il suo ultimo giorno sul set di Riverdale e detto addio alla serie. Leggi qui l’addio di Skeet Ulrich a Riverdale, tradotto in italiano.

La notizia del suo addio era arrivata all’inizio dell’anno, rilasciata da TV Line. Secondo quanto comunicato, Skeet Ulrich avrebbe dovuto lasciare la serie alla fine della quarta stagione, ma la pandemia di Coronavirus che ha interrotto le riprese e impedito di girare gli episodi finali, ha cambiato le carte in tavola, portando l’attore che veste i panni di FP Jones a girare anche i primi episodi della quinta stagione di Riverdale.

Skeet Ulrich: l’addio a Riverdale

L’avventura di Skeet Ulrich sul set di Riverdale è giunta al termine. L’attore ha finito di girare le sue scene nei panni di FP Jones e ha voluto salutare la serie attraverso un post Instagram, sul suo profilo (@skeetulrich), che ha visto i commenti di moltissimi membri del cast di Riverdale, tra i quali Vanessa Morgan, Madelaine Petsch, Lili Reinhart Casey Cott, che non hanno tardato nel far sentire il loro affetto all’ormai ex collega.

Ecco il post di Skeet Ulrich per dire addio a Riverdale:

Ecco la traduzione del messaggio di Skeet Ulrich:

Addio Riverdale… grazie per avermi fatto conoscere alcune amicizie per tutta la vita e così tante belle anime. Oggi è il mio ultimo giorno sul set, ma l’esperienza non abbandonerà mai il mio cuore. ❤️ Grazie a tutti voi per l’amore e il supporto. 🙏

Sotto il suo post, Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper in Riverdale, ha scritto:

2020-03-10

Non posso sopravvivere senza le battute da papà. Mi mancheranno moltissimo tutte le battute da papà.

Tra i vari commenti del cast, spunta anche quello di Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, che ha commentato così:

Ultimo giorno… per ora! Grazie Skeet, per tutto. Non essere un estraneo, né nella vita, né nello show. Ci sarà sempre un gancio per appendere la tua giacca dei Serpents a Riverdale. ❤️🏆🐍🚀

In passato, Skeet Ulrich aveva dichiarato di voler lasciare Riverdale per andare avanti ed esplorare altre opportunità creative, e che tutte le amicizie sul set gli sarebbero mancate incredibilmente.

È ora, quindi, ufficiale: in Riverdale 5 dovremo dire addio al personaggio di FP Jones dopo quattro, indimenticabili stagioni.