Se ti stai chiedendo dove guardare Riverdale in streaming sappi che le prime 5 stagioni sono disponibili su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Le cose non sono sempre come sembrano a Riverdale. Basato sui personaggi di Archie Comics e prodotto da Berlanti Productions (The Flash, Blindspot, Everwood),  questo teen drama posa uno sguardo disincantato sugli episodi di vita in una cittadina. Riverdale può avere le sembianze di un posto tranquillo e brulicante di teenager da sogno americano, ma ci sono pericoli in agguato nell’ombra…

Riverdale 5 streaming italiano

Tutti gli episodi delle prime quattro stagioni sono disponibili in streaming italiano su Prime Video. Dal 4° gennaio 2022 sono disponibili anche quelli della quinta stagione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.