Reservation Dogs è una commedia composta da episodi di mezz’ora l’uno che segue quattro adolescenti indigeni nell’Oklahoma rurale che rubano e risparmiano per andare nell’esotica, misteriosa e lontana terra della California. Reservation Dogs è in streaming su Disney+.

Il titolo della serie fa riferimento alla riserva indiana dell’Oklahoma che fa da sfondo alle vicende narrate ma è anche un abile gioco di parole con i Reservoir Dogs, titolo originale de de Le Iene di Quentin Tarantino. Al centro della storia di sono quattro teenager annoiati e desiderosi di scappare in California che – per farlo e avere i soldi necessari – s’improvvisano venditori di cibo in banchetti e si rendono protagonisti di furti di merce da rivendere a ricettatori locali. Nonostante il mood sia di insoddisfazione, di irrequietezza e di forte disagio, Reservation Dogs è una comedy, nera e sporca, ma pur sempre una commedia.

Reservation Dogs trama

“Reservation Dogs” è una commedia di mezz’ora che segue quattro adolescenti indigeni nell’Oklahoma rurale che rubano e risparmiano per andare nell’esotica, misteriosa e lontana terra della California. Per riuscirci dovranno risparmiare abbastanza soldi, superare in astuzia i drogati dello sfasciacarrozze ai confini della città e sopravvivere a una guerra per il territorio contro una gang rivale più forte. Girata a Okmulgee, in Oklahoma, la serie è un punto di svolta nella rappresentazione indigena in televisione, sia davanti che dietro le telecamere. Questo team creativo unico nel suo genere narra una storia che risuona dentro di loro e nelle loro esperienze vissute e invita il pubblico in un mondo sorprendentemente familiare e divertente.

Reservation Dogs in streaming su Disney+

La visione degli episodi della prima stagione di Reservation Dogs è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Reservation Dogs trailer

Ecco il trailer internazionale della serie: