Prodotto da Endemol Shine Italy, Prova Prova Sa Sa è il nuovo comedy show Amazon Original, composto da 4 episodi, che si ispira al format del programma americano “Whose Line Is It Anyway?”.

Condotto da Frank Matano, la prima edizione del programma vede una guest star diversa in ogni episodio. Protagonisti di Prova Prova Sa Sa sono Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.

 Il format di Prova Prova Sa Sa

Il format di Prova Prova Sa Sa, come ti abbiamo già accennato, si ispira a quello del programma “Whose Line Is It Anyway?”, che Frank Matano era solito vedere da bambino insieme ai suoi nonni.

Basato sull’improvvisazione, il programma vede i quattro comici protagonisti esibirsi in diversi sketch e challenge, singole o di gruppoalcune improvvisate, altre decise dal conduttore o basate sui suggerimenti del pubblico presente in studio. A mettersi in gioco, inoltre, non sono soltanto i quattro comici protagonisti dell’edizione, ma anche gli ospiti, che si uniscono al cast in una prova di improvvisazione.

Questo format, quindi, porta sullo schermo un programma in cui niente è preparato in anticipo e ogni cosa è improvvisata per dar vita a un’esperienza d’intrattenimento incredibilmente divertente, sia per i protagonisti che per il pubblico.

Prova Prova Sa Sa in streaming

Prova Prova Sa Sa è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 novembre.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su Prova Prova Sa Sa.