Mahmood (conosciuto anche come Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa) è il film documentario dedicato al cantautore e paroliere italiano Mahmood, all’anagrafe Alessandro Mahmoud.

Diretto da Giorgio Testi, il film documentario è scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet. Ora disponibile su Prime Video, il docu-film è stato annunciato nella giornata del 19 luglio in occasione del Prime Video Presents Italia 2022, l’evento di presentazione dei titoli in uscita sul catalogo del servizio streaming di Amazon.

Presentato in anteprima ad Alice nella Città, il film è arrivato anche al cinema con un’uscita evento il 17, 18 e 19 ottobre, distribuito da Nexo Digital.

Mahmood trama

Il film esplora le relazioni più intime di Mahmood con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre presente e suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori. Un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante e dove l’amore e l’assenza trovano il loro modo di coesistere.

Mahmood in streaming

Il film documentario Mahmood è disponibile in streaming su Prime Video dal 15 novembre.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Mahmood trailer ufficiale