Se ti stai chiedendo quanto costa vedere la Champions League su Prime Video, sappi che se hai un abbonamento a Prime, l’accesso alla piattaforma streaming di Amazon è gratuito pertanto non dovrai pagare alcun extra per vedere i match. Se invece non sei abbonato, sappi che il costo mensile di Prime è di 4,99 euro/mese, mentre quello annuale è di 49,90 euro/anno. In entrambi i casi hai la possibilità di usufruire di una prova gratuita. Prova Amazon Prime Video gratis qui

Ovviamente la prova gratuita – così come l’abbonamento – oltre a consentirti di vedere le partite di Champions, ti offre una serie di benefici come le spedizioni veloci e gratuite su milioni di prodotti di Amazon.it, spazio di archiviazione illimitato per le foto, offerte e sconti esclusivi e accesso a musica senza pubblicità ed ebook Kindle. Oltre che all’accesso al catalogo di Prime Video con tanti film e serie TV.

Prime Video Champions League costo

È bene specificare che se hai già un abbonamento a Prime di Amazon, le partite di UEFA Champions League su Prime Video sono incluse nel tuo abbonamento. Non dovrai quindi aggiungere alcun costo per poter vedere i match. Se ti interessa conoscere quali partite di Champions sono su Prime Video leggi il nostro articolo dedicato.

Se invece hai un abbonamento, il costo varia in base alla durata:

La cosa positiva di Prime è che ti permette di provare il servizio gratis per 30 giorni (o 90 giorni se sei studente universitario). Terminata la prova puoi decidere se iniziare a pagare oppure se preferisci disdire l’abbonamento.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.