Se hai amato È Colpa Mia?, la storia d’amore proibita tra Nick e Noah, abbiamo una buona notizia per te: Prime Video ha appena annunciato su Instagram che il secondo e il terzo capitolo della saga arriveranno prossimamente sulla piattaforma di streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi due nuovi film che promettono di farci emozionare ancora una volta.

Di cosa parlano il secondo e il terzo capitolo di È Colpa Mia?

La saga si basa sui libri Culpa Mía e Culpa Nuestra di Mercedes Ron, che compongono la trilogia Culpables. Il primo film È colpa mia?, uscito su Prime Video l’8 giugno 2021, si basa sul primo libro, Culpa Tuya, e racconta l’inizio della relazione tra Nick e Noah. I due si innamorano nonostante le ostilità e le enormi differenze caratteriali.

Il secondo film, intitolato È Colpa Tua?, riprende la storia dopo il finale drammatico del primo. I due ragazzi dovranno affrontare le conseguenze di quello che è successo e decidere se continuare o meno la loro relazione. Tra segreti, bugie, tradimenti e gelosie, Nick e Noah dovranno lottare per il loro amore.

Il terzo film, invece, intitolato È Colpa Nostra? conclude la storia dopo un salto temporale di dieci mesi. Nick e Noah si sono lasciati, ma i due si rivedono, per la prima volta dopo la rottura, per partecipare al matrimonio dei loro migliori amici e dovranno fare i conti con i loro sentimenti irrisolti. Tra passato e presente, i due scopriranno se il loro amore è ancora vivo o se è meglio voltare pagina.

Ci saranno colpi di scena? Solo il tempo potrà rivelarci le novità che ci attendono.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

È colpa tua?: data di uscita su Prime Video

Prime Video ha annunciato su Instagram che il secondo e il terzo capitolo di È Colpa Mia arriveranno prossimamente sulla piattaforma di streaming. La data precisa non è ancora stata comunicata, ma si presume che i due film usciranno entro la fine dell’anno. Nel post si legge:

Lo avete desiderato tanto, ora è ufficiale: il secondo e il terzo capitolo della saga di Nick e Noah arriveranno prossimamente su Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

È colpa tua, la sinossi ufficiale:

L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?

Come guardare È colpa tua?

Per guardare È colpa tua? hai bisogno di un abbonamento a Prime Video, la piattaforma di streaming che offre una vasta gamma di contenuti per tutta la famiglia. Potete accedere a Prime Video tramite vari dispositivi come smart TV, computer, tablet, smartphone o console di gioco. Potete anche scaricare i contenuti per guardarli offline quando volete.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.