After 2, il film tratto dall’omonimo romanzo di successo di Anna Todd, con Josephine LangfordHero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse è arrivato in streaming in esclusiva su Prime Video. Se ti stai chiedendo se guardarlo oppure no, in questo articolo ti spiegheremo perché After 2 è un film da non lasciarsi scappare. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Tratto dal secondo libro della saga di Anna Todd che ha fatto innamorare i lettori di tutto il mondo, After 2 torna a raccontare la storia d’amore travagliata tra Tessa Young, una ragazza acqua e sapone con un futuro che sembra già essere stato pianificato sin nei minimi dettagli, e Hardin Scott, un ragazzo tatuato e arrabbiato col mondo, che si trovano a dover lottare per il loro amore travolgente. Scopri qui tutto su After 2 in streaming su Prime Video.

Arrivato nelle sale cinematografiche nel settembre del 2020, After 2 è ora disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce, Amazon e in questo articolo vogliamo spiegarti perché è un film da vedere assolutamente!

Perché After 2 è un film da non perdere

Sequel di After, film del 2019 tratto dal primo volume della saga di Anna Todd, After 2 porta sullo schermo i fatti raccontati dall’autrice nel secondo libro della serie, After 2 – Un Cuore in Mille pezzi. Il film riprende a seguire le vicende dei due protagonisti, interpretati anche in questo secondo capitolo da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, esattamente da dove il primo ci aveva lasciati, mostrandoci la coppia fare i conti con la loro rottura.

Sin da subito After 2 si presenta molto fedele al romanzo, dando vita ad alcuni dei momenti preferiti dai lettori: dalla festa di Capodanno fino alla lezione di Yoga. Tutti i momenti che i fan hanno sperato di poter vedere nel film sono stati portati sullo schermo, resi in modo impeccabile dai due attori che ancora una volta hanno dimostrato una chimica in grado di raggiungere lo spettatore e di rendere al meglio il legame tra Hardin e Tessa.

A rendere ancora più imperdibile After 2 è sicuramente l’entrata in scena di alcuni personaggi molto amati dal pubblico, interpretati da attori altrettanto apprezzati.

Tra le nuove entrare di spessore che possiamo vedere in After 2 ci sono Dylan Sprouse nei panni di Trevor, Candice Accola King nei panni di Kim e Charlie Weber nei panni di Vance.

La loro entrata in scena, mescolata all’aggiunta di scene divertenti all’interno del film, rende After 2 un titolo estremamente godibile che non annoia mai e riesce a tenere lo spettatore incollato allo schermo per tutta la sua durata.

A dare un valore aggiunto al film, inoltre, è anche la splendida colonna sonora che va ad accompagnare la storia d’amore indimenticabile tra Hardin e Tessa. Da We Belong e So Good di Dove Cameron a Heartbeat dei The Fray (band molto citata dagli Hardin e Tessa della versione letteraria) fino a Should Have Know Better di Aron Wright, la colonna sonora di After 2 sembra essere stata creata proprio per i due protagonisti.

Infine, After 2 è un film imperdibile per tutti coloro che hanno letto e amato il libro: questo secondo film è in grado di trasportare lo spettatore tra le pagine del libro scritto da Anna Todd, dando vita ai personaggi, ai momenti e alle emozioni che abbiamo vissuto durante la lettura.

Imperdibile, insomma, sia per chi ha letto il libro che per chi si è approcciato alla storia di Hardin e Tessa direttamente sullo schermo, After 2 è un film da non lasciarsi assolutamente scappare in streaming su Prime Video.

After 2 in streaming su Prime Video

Se ora che sai perché After 2 è un film da non lasciarsi scappare su Prime Video ti piacerebbe vederlo ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

After 2: il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di After 2 rilasciato da Amazon Prime Video:

Inoltre, il 2 dicembre After 2 è uscito anche in DVD e Blu-Ray.